Pagine

giovedì 5 luglio 2012

george r.r. martin, a storm of swords

recensione breve, perché parlare di questi libri evitando gli spoiler è quasi impossibile. devo dire che rispetto ai precedenti questo mi ha convinta meno. non posso dire che non mi sia piaciuto, anche perché ormai mi sto appassionando alla saga. tuttavia mi è sembrato meno scorrevole, più lento e "trascinato" per i primi 3/4... poi alla fine si rianima un po' tutto, fortunatamente, ma è anche normale che sia così, in qualche modo il caro martin deve farti venire la voglia di leggere il successivo, no? :)
anche in questo si finiscono per scoprire lati inaspettati di alcuni personaggi, e questo aspetto dei libri di martin continua ad essere uno di quelli che più me li fanno apprezzare!

3 commenti:

  1. tranquilla, si rifà con i fiumi della guerra, dove soprattutto alla fine succede di tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti come ho detto si rianima alla fine :) li sto leggendo in versione originale

      Elimina
    2. Grazie per la visita ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...