Pagine

venerdì 13 luglio 2012

dukan X - oibò

...e se perdo un chilo durante il consolidamento???
non è stata una cosa volontaria, ieri ho fatto il giovedì proteico e stamani mi sono svegliata che avevo finalmente perso anche il fatidico quarto chilo. fino ad ora in questa fase le oscillazioni di peso da un giorno all'altro si erano tenute entro ai 100 grammi, infatti mi stavo stupendo della assoluta precisione delle indicazioni di piero.
ora questa cosa mi ha veramente stupita.
comunque, considerato che per stasera ho in programma un pasto della festa che sarà tutt'altro che moderato (lo so che non si dovrebbe, ma quando ci vuole ci vuole: non ho festeggiato il compleanno, concedetemi almeno una serata di sfascio come si deve), ci sta anche che questo famigerato chilo lo riprenda tutto.
in caso contrario... allungherò il consolidamento di 5+5 giorni, anche se non posso certo dire che non ne vedevo l'ora.

EDIT (15/7/12):
...e infatti l'ho ripreso tutto XD
eh, vabè, non è un grosso problema.
di base sono più che contenta che durante questa fase il peso non sia *mai* salito, continuo a stupirmi di tanta precisione nei calcoli di dukan!
ebbbravo pièro.

EDIT (18/7/12):
macché, l'ho riperso! o__O e pure qualcosa in più! però ho letto su un forum che per il consolidamento bisogna tener conto solo dei chili persi durante la fase di crociera... quindi bene così! manca poco, poi sono libera!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...